Ritornerà un amore passato?

Una delle maggiori richieste quando si parla di Tarocchi, è di predire la vita sentimentale, ed uno dei temi ricorrenti è un amore che ritorna. Il ritorno di un ex rappresenta un po’ una spina nel fianco per tutte quelle persone che hanno vissuto una storia importante e che sono consapevoli che quella storia si è proprio conclusa definitivamente. Essere a conoscenza se il proprio ex tornerà oppure no diventa dunque una domanda fondamentale in cartomanzia amore.

Qualsiasi storia d’amore inizia con la curiosità e la voglia di conoscersi e nel tempo, quando riaffiorano sentimenti, si trasforma in qualcosa di più solido e duraturo. Per le storie d’amore che funzionano, i sentimenti e le emozioni sono destinati a durare per tutta la vita. Ma le storie possono anche finire serenamente se entrambi i partner si accorgono di non provare più nulla, oppure si chiudono a seguito di una fase molto tormentata.

La lettura dei tarocchi d’amore

Quando una storia d’amore si chiude ma i sentimenti sono ancora vivi, può nascere un tormento. Ed è in questi termini che si rivela fondamentale la lettura dei tarocchi d’amore per comprendere se ci sarà un possibile ritorno dell’ex. Anche se per il consultante, soprattutto se la ferita è ancora fresca, la cosa importante è che il suo amore ritorni, in realtà un bravo cartomante dovrà comprendere altri fattori riguardanti un’eventuale ripresa del rapporto che di fatto non sono secondari.

Per prima cosa indagherà sui motivi che hanno portato la persona ad allontanarsi, ma soprattutto se il suo ritorno può anche essere quello che ci si aspetta. Molte storie d’amore terminano per motivi che non possono essere “riparati” anche se qualcuno coltiva la speranza che la situazione possa cambiare, ciò accade raramente. Grazie alle carte, un bravo cartomante capirà se e quando ci sarà un ritorno dell’ex ed in tal caso, se sia la cosa migliore per il consultante. Il ritorno di un amore passato può rappresentare una seconda occasione di felicità, e grazie ai tarocchi del ritorno sarà possibile indagare proprio su questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.