La lettura dei tarocchi è un momento delicato in cui vengono svelate le risposte di cui siamo alla ricerca. Il confronto con il proprio cartomante di fiducia mette le basi sulle quali si costruirà l’intero consulto. Tutto questo è già noto a chi ha avuto la possibilità di scoprire l’utilità della cartomanzia nella propria vita, ma è bene dare qualche spiegazione in più a chi si approccia per la prima volta ai tarocchi.

Spesso ci si chiede come funzioni la cartomanzia e cosa accadrà quando ci si rivolge ad un cartomante. Nei prossimi paragrafi parleremo proprio di questo, in modo che possiate arrivare preparati alla vostra prima lettura delle carte.

Come funziona la lettura dei tarocchi

Il primo passo, anche se sembra scontato, è quello di scegliere un cartomante. È importante che si senta del feeling e che ci si senta a proprio agio. In questo modo si stabilirà un rapporto stabile e duraturo, che aiuterà ad ottenere una lettura ancora più precisa.

Un altro fattore è molto importante è che bisogna avere un contatto con il proprio cartomante. Cosa significa? È necessario creare un collegamento, anche solo telefonico ma è importante “sentirsi”. Questo permette di creare un legame tra i tarocchi, sensitivo e chi richiede la lettura.

Tarocchi: le risposte alle tue domande

Siamo in contatto con il nostro cartomante: adesso è il momento di fare le nostre domande alle carte. Puoi chiedere quello che vuoi, l’importante è che la domanda riguardi te. Questo è importante perché i tarocchi capteranno solo la tua energia, perciò non solo in grado di dare risposte precise su altre persone.

Per avere un responso più chiaro possibile cerca di concentrarti al massimo sulle domande che vuoi porre. La cartomanzia ti darà le risposte che cerchi per tutto ciò che ritieni importante: amore, lavoro, futuro, fortuna…