Da che mondo è mondo, può capitare che in una coppia si insinui il tradimento. Non che sia una cosa che riguardi tutti, ma il problema è piuttosto diffuso nelle coppie che stanno insieme da molto tempo. Un momento di stanchezza oppure l’idea della novità, ovvero di sentirsi ancora desiderabili, spinge sia uomini che donne a tradire il partner. La ragione di un tradimento sta nella complicità venuta a mancare a causa degli impegni di tutti i giorni: lavoro, casa, figli, insomma tutto questo può portare al raffreddamento reciproco all’interno della coppia. La complicità intesa anche come condivisione spirituale viene a mancare, si discute su cose delle quali, all’inizio della relazione non capitava mai di discutere, e spesso ci si ritrova ognuno a pensare male dell’altro, perdendo la voglia di trovare il modo di chiarirsi. Tuttavia, tutti questi atteggiamenti sono spesso un pretesto per giustificare la propria insoddisfazione nei confronti del partner. Cose che prima andavano bene, all’improvviso non sono più sufficienti e si finisce col discutere e con l’insinuare cose che, magari, non corrispondono a verità.

Certo è che, se in una coppia “stanca” si insinua una terza persona, recuperare il rapporto di fiducia diventa difficile. Esistono vari segnali che indicano che un partner può subire delle “distrazioni”. Nell’era della tecnologia, il principale “colpevole” è senza dubbio il telefono cellulare. Il tuo partner non lo perde mai di vista e se lo porta perfino in bagno? Beh, potrebbe semplicemente seguire un gioco online che lo tiene incollato al telefonino, ma giustamente un dubbio viene.

Le carte possono aiutarti a capire se il tuo partner ti tradisce

Se temi un tradimento, non indugiare e chiedilo alle cartomanti dello Studio Sibilla! Attraverso l’interrogazione delle carte, esse riusciranno a vedere cosa si cela dietro certi comportamenti che giudichi anomali.

Puoi essere certa che non c’è tradimento il quale non emerga dalla lettura delle carte e le cartomanti dello Studio Sibilla questo lo sanno bene. Esse ti daranno tutte le indicazioni su come chiarire i tuoi dubbi e sarai tu a decidere le conseguenze di quanto ti verrà rivelato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *