Vivere nel dubbio di un tradimento è quanto di più doloroso ci possa essere e, se un tempo il tradimento riguardava soprattutto l’uomo, oggi non si fanno più distinzioni.

Quando si vive in coppia, vale sempre la pena chiedersi come tenere vivo il rapporto perché, spesso e volentieri, il tradimento avviene a causa di abitudini che fanno trapelare una certa indifferenza, problema che porta spesso a guardarsi attorno per trovare fuori casa ciò che è venuto a mancare all’interno delle mura domestiche. Sicuramente, non per tutti è questa la ragione. Esistono, infatti, situazioni che si possono definire patologiche e che vedono il soggetto che tradisce impossibilitato a resistere a stimoli esterni alla sola vita di coppia e che lo portano, pertanto, a tradire regolarmente il o la partner. In questi casi, è difficile pensare che il o la partner tradita non lo sappia. Infatti, è sicuramente più diffuso il fatto che il partner non lo vuole sapere, preferendo chiudere un occhio con la convinzione della teoria “intanto, è sempre da me che torna”.

Tuttavia, ci sono donne e uomini che sono dotati di maggiore concretezza e che non concepiscono il tradimento come una cosa accettabile; anche se il partner giura e spergiura di essere innocente, quando sorge un dubbio, ovvero la famosa vocina interna, c’è sicuramente qualcosa che non va. In questi casi, è bene chiarire subito la situazione, senza indugiare sulle false verità che il partner tenta di propinarti, perché in fondo ne va della tua dignità di persona, caratteristica che viene ben prima della tranquillità rappresentata dalla solidità di un fidanzamento o di un matrimonio.

Scopri come riuscire a sapere se ti tradisce

Chi si sente tradito, ricorre a tanti piccoli trucchi: telefoni cellulari che vengono controllati, pedinamenti, controlli vari, insomma, tutto quanto per trovare la certezza dei propri dubbi, con il risultato di rimanerci solo male e senza risposte concrete.

Se vuoi sapere se ti tradisce, il metodo semplice è quello di chiederlo alla cartomante. Consulta una delle cartomanti professionali dello Studio Sibilla e, attraverso l’interrogazione dei tarocchi, che non sbagliano mai, essa potrà fugare ogni tuo dubbio e farti ritrovare la serenità che meriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.