Il dubbio, quell’eterno tarlo che non ti lascia giorno e notte, che ti fa cercare prove che puntualmente non trovi e che ti rode dentro. Il dubbio ti fa fare azioni che, a mente lucida non faresti e di cui potresti anche vergognarti perché ne va della tua dignità. È tutta colpa del tuo partner che, inizialmente era affettuoso e presente e che negli ultimi tempi è diventato distratto e, a volte, anche scontroso.

Avere dei dubbi sulla fedeltà del tuo partner è la cosa più brutta che ti possa capitare. Rovisti ovunque in cerca di conferme e, anche se trovi qualcosa che ti potrebbe far pensare ad un’infedeltà, non ti basta ancora per essere certa di quello che sta succedendo. Provi anche a consultarti con un’amica fidata, ma quello che ottieni sono solo supposizioni, ma sai che non puoi certo basare le tue azioni successive su delle supposizioni, quindi continui a nutrire la tua serpe in seno che non fa altro che intaccare la tua serenità nello svolgimento dei tuoi compiti quotidiani e finisce che commetti errori sul lavoro, distrazioni nella gestione delle tue mansioni e così incorri anche in problemi con il tuo datore di lavoro, finché arrivi al punto di dirti che, forse, le tue sono solo delle visioni.

Tuttavia, senti che hai diritto a sapere con certezza se hai ragione o torto, ma chi ti può aiutare ad avere queste conferme?

C’è un unico modo per avere delle conferme ed è la cartomanzia

La cartomanzia ha il potere di rivelarti i segreti di tutto ciò che si nasconde dietro a delle situazioni apparentemente indecifrabili. Una buona cartomante, come quelle dello Studio Sibilla, ha la capacità di interpretare quello che dicono di te le carte e, sicuramente, potrà aiutarti a capire se il tuo partner ti è infedele.

Non crogiolarti nei dubbi, ma rivolgiti alla cartomanzia per avere le conferme che cerchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *