Tarocchi dell’ Amore – Cartomanzia d’Amore con Sibille della Zingara, Baraja spagnole e Carte Napoletane esclusivamente dedicata ai problemi sentimentali, affettivi e di coppia con il nostro centro.

Vuoi conoscere quando avverrà un evento che i tarocchi ti hanno predetto?
interroga SUBITO il CARTOMANTE ON LINE qui per conoscere i tempi dell’evento con i Tarocchi dell’ Amore o con il mazzo di carte che hai scelto : sia che hai scelto i tarocchi, sia le sibille, sia le napoletane, questo metodo ti permette di determinare i tempi degli eventi . !

I tarocchi dell’amore servono a interpretare l’avvenire sentimentale del consultante. Il cartomante si appoggerà sulle carte estratte per comprendere il passato e il presente del consultante e prevederne il futuro.

La maggior parte dei cartomanti si serve dei 22 arcani maggiori dei tarocchi di Marsiglia. Questi ultimi sono comparsi nel XVII secolo e raccolgono l’eredità di millenni. L’analisi dei simboli e dei colori delle carte fa riferimento a numerose tecniche divinatorie, che combinano astrologia, numerologia e cartomanzia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *