Nel momento in cui ci si avvicina ai tarocchi è importante aver ben chiaro il ruolo del cartomante. È con questa figura che bisogna confrontarsi, perciò capire quale sia il suo compito vi aiuterà ad avere una visione più approfondita della cartomanzia. 

Il cartomante è una persona che ha un dono speciale. È un sensitivo in grado di sentire, di percepire le energie che emaniamo e quelle che ci circondano, in modo da riuscire ad entrare in sintonia con i tarocchi per interpretarli in modo preciso. Il cartomante, grazie a queste sue speciali capacità, è in grado di darvi tutte le risposte di cui avete bisogno, diventando così il vostro consigliere di fiducia.

Il rapporto con il tuo cartomante di fiducia

Scegliere il proprio cartomante di fiducia è molto importante. Per poter beneficiare di un’esperienza completa, scoprendo appieno il potere dei tarocchi, è necessario trovare il cartomante giusto. Con questo non voglio parlare delle capacità del singolo professionista, ma mi riferisco più ad una questione di feeling. Ogni persona è diversa e questo incide, ovviamente, anche sui rapporti. Trovare un cartomante con cui si ha una una connessione speciale si rivelerà un grandissimo vantaggio nella lettura dei tarocchi. La cartomanzia tocca delle sfere molto intime, ed è proprio per questo sentirsi a proprio agio aiuterà ad avere un responso chiaro e preciso.

L’interpretazione dei tarocchi

Il cartomante creerà un rapporto con voi, ascolterà le vostre domande e leggerà i tarocchi per darvi le risposte di cui avete bisogno. Abbiamo visto come il feeling può influenzare in modo positivo il consulto, ma come si svolge? Il cartomante è quasi un tramite che percepisce le energie di coloro che pongono le domande. È proprio attraverso esse che i tarocchi riescono a dare tutte le risposte. L’interpretazione delle carte è regolata da questo flusso energetico e dalla sensibilità del singolo cartomante.