I tarocchi possono aiutare chiunque a risolvere problemi di lavoro, fortuna, amore trovando le risposte che si cercano in riflessioni profonde e sincere. Ma possono soprattutto aiutare a superare inquietudini e turbamenti che possono scaturire dai sentimenti come ad esempio le delusioni d’amore. A chiunque di noi è potuto capitare nella vita di non essere accettato da qualcuno al quale magari si credeva di piacere. Invece, abbiamo dovuto ingoiare una situazione amara da digerire rimanendo emotivamente coinvolti. Non sempre però ci si abitua a guardare la vita con razionalità e spesso succede di soffrire amaramente. Molte persone sperimentano un grande dolore nell’apprendere che i propri sentimenti non sono ricambiati dalla persona della quale sono innamorati perché forse con questa era nato già qualcosa o addirittura si erano fatti dei progetti.

Quale che sia stato il tipo di rapporto coinvolto, una cosa è certa: le delusioni d’amore fanno soffrire ma un consulto però, può riportare il sorriso e aiutare ad acquisire nuove consapevolezze della propria esistenza.

Chi sono coloro che vivono le delusioni d’Amore?

I professionisti delle arti esoteriche di cartomantistudiosibilla.it aiutano tutti i giorni numerose persone a ritrovare la propria serenità, molte delle quali vivono amori non corrisposti. Quasi sempre, coloro che vivono simili situazioni di disagio sono persone coinvolte in rapporti extraconiugali ormai da tempo. Si tratta di storie dalle quali ci si aspettano troppo spesso risposte che tardano ad arrivare e che per questo motivo vedono sorgere spesso dubbi sui sentimenti dell’altro.

Altre volte la persona oggetto del consulto sta frequentando una persona da qualche tempo ma non riesce a decifrare quali sono i suoi pensieri per lei. Si domanda se ciò che sta vivendo è visto dall’altra persona come un’avventura oppure quella frequentazione portata avanti potrebbe portare in futuro alla nascita di una storia.

Quale che sia il motivo vero e proprio e il tipo di storia, è certo che spesso i sentimenti possono portare le persone interessate a soffrire di vere e proprie ansie fino a farle diventare “ossessioni”.

Delusioni d’Amore?: Perché un consulto può fare la differenza

Le delusioni d’amore posso diventare una vera e propria ossessione, è vero che certi sentimenti diventano fragilità che meritano quella meditazione necessaria per ritrovare la consapevolezza della situazione che si sta vivendo. Perché essa non sfugga di mano e sia superabile. Chi consulta i tarocchi viene messo davanti a quelle che sono le proprie debolezze perché questi ritrovi alla fine sé stesso. Chi si fa dominare dalle delusioni d’amore potrebbe vivere una scarsa autostima di sé che blocca e impedisce di guardare avanti.

Durante un consulto l’interpretazione degli arcani è fondamentale per scoprire quella parte di se stessi che ci sta tenendo legati davanti ad una storia che quasi sicuramente ci sta solo facendo del male. I tarocchi sanno “vedere” oltre quello che crediamo di sapere, non solo di noi, ma anche dell’altro che crediamo di amare, solo così è più facile guardare un sentimento, mettendo più consapevolezza e maturità interiore.

cartomantistudiosibilla.it: un aiuto Concreto

L’insegnamento dei tarocchi è volto soprattutto alla ricerca del proprio equilibrio e la propria quiete. Chi soffre perché ama un collega di lavoro e non viene ricambiato, forse potrebbe essere convinto di non meritarlo nemmeno quell’amore. Forse potrebbe pensare di essere una persona sbagliata ma non è questa la soluzione giusta. Chi ama qualcuno senza esserne

ricambiato dovrebbe semplicemente contemplare che sta sprecando invano le sue energie che potrebbe destinare a qualcos’altro. Dovrebbe essere consapevole che anche quelle che si ritengono ” sconfitte” vanno accettate con pacatezza ed umiltà senza sentirsi perdenti, disillusi, sbagliati. Un consulto diventa un aiuto concreto, perché nella complicità che si crea, il dialogo porta ad un’attenta analisi di se stessi ed orienta al cambiamento. Quel cambiamento necessario ad accettare non solo un amore non corrisposto, ma la vita in sé con tutte le sue mancanze e le sue gioie. Senza sofferenze eccelse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *