Quante volte possiamo sentirci incapaci di agire davanti a determinate situazioni? Quante volte siamo ignari di poter seguire strade diverse e migliori per raggiungere i nostri obiettivi, anziché seguitare a camminare per sentieri tortuosi? I tarocchi in effetti, possono indirizzarci verso scelte equilibrate che ci guidano alla strada migliore per affrontare ogni problema che ci affligge e cominciare addirittura a scoprire le proprie potenzialità.

Fermarsi per riflettere

Se ci riflettiamo, i dubbi che affollano la mente possono essere tanti e possono spaziare dal mondo del lavoro, alla propria vita sentimentale e alle amicizie…e, in ognuna di queste realtà possiamo trovarci incapaci di fare le scelte giuste, un po per paura, un po perché non conosciamo bene noi stessi e ciò che potremmo fare per migliorare le nostre condizioni in un dato momento. I tarocchi queste cose le riescono a decifrare, per questo sono un mezzo fondamentale non solo per scorgere il futuro a noi più prossimo al verificarsi, ma soprattutto per conoscere noi stessi.

I Tarocchi per scoprire le tue potenzialità:
Se lui o lei ti ha tradito

Molti consulti purtroppo toccano quesiti riguardanti la fedeltà del partner e a dire il vero, la maggior parte delle persone che decide di interrogare i tarocchi sulla sua vita sentimentale, ha già la certezza che il proprio partner la stia tradendo. Il consulto diventa a tal punto quasi una conferma di un’amore che non c’è più per un motivo o per un altro ma che ad ogni modo lascia sconfitti e per molti versi confusi. Il proprio partner forse ha tradito perché non eri consapevole di quanto amore potevi dare in quel rapporto.

Forse lo hai trascurato.. hai creduto ad un certo punto che il tempo passato insieme aveva lasciato spazio alla quotidianità e che nemmeno facesse caso più a te come un tempo. Ma ti sbagliavi. Il tuo/a partner desiderava ancora sentirsi amato come il primo giorno e questo tu non lo hai capito. E’ qui che i tarocchi diventano abili maestri di vita e di saggezza mettendo a nudo la verità dell’altro/a che tu non avevi visto aiutandoti a scoprire le tue potenzialità in questa storia che non è detto sia finita per sempre. Si, perché con l’aiuto delle carte è possibile capire quanta attenzione possiamo ancora dare ad un rapporto e se possiamo recuperare l’affetto perduto della persona amata.

E se lui / Lei non mi ama più? In tal caso, ancor più prezioso diventa l’aiuto dei tarocchi. Ogni storia d’amore non è detto che sia eterna ed è in questa consapevolezza che bisogna accettare sempre la volontà dell’altra persona anche se ciò può farci star male. Anche in questo caso i tarocchi hanno la risposta giusta che cerchi. Anche qui dovrai cominciare a scoprire le tue potenzialità e capire così che là fuori il mondo è pieno di persone che cercano l’amore e tu puoi incontrare una di loro!

Problemi di lavoro? Scopri chi sei con i tarocchi

Molti di noi spesso si trovano a fare lavori che non li gratificano e il più delle volte questa condizione è comune non solo a parecchie persone ma anche da lungo tempo. Ciò significa che molti di noi per il solo bisogno di lavorare si sono adattati a fare anche quello che non avrebbero voluto fare. Ed è ciò che ci rende infelici e insoddisfatti. Anche qui i tarocchi possono correre in tuo aiuto se pensi che stai vivendo una situazione lavorativa inappagante e incerta. Anche se sicuramente non avrai più l’età per ricominciare da zero, i tarocchi possono scavare dentro te stesso e trovare ciò che ti serve per affermare al meglio la tua personalità. Non importa se troverai un lavoro semplice e pagato più o meno come quello precedente, le carte potranno aiutarti a scoprire te stesso da un altro punto di vista.

Nel mio lavoro non mi sono mai stati riconosciuti premi o avanzamenti di carriera. Perché? Forse anche in questo caso non eri a conoscenza delle tue potenzialità. Hai lasciato che qualcuno ti sfruttasse senza prendere in mano la situazione e far valere i tuoi diritti…o forse sei stato proprio tu a fermarti davanti ad alcune responsabilità che ti avrebbero permesso di far vedere chi sei. Scoprilo con i tarocchi, è semplice.

I Cartomanti di Studio Sibilla sono a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande!

Da noi avrai più dubbi su ciò che aveva tolto la tua serenità. Consulta specialisti delle arti esoteriche per conoscere cosa si cela dietro il tuo futuro e dentro te stesso. Perché le carte sono la strada per condurti verso ciò che desideri, verso il tuo equilibrio interiore e soprattutto verso ciò che forse di te sapevi poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *