Ottenere fortuna grazie ai tarocchi

Quando si ha la sensazione che le cose non vadano proprio per il verso giusto può essere necessario richiedere un consulto di tarocchi. Può succedere infatti che, per un periodo più o meno lungo della propria vita, si percepisca una forza oppositiva che impedisca il raggiungimento dei risultati sperati. Quando accade ciò, la cartomanzia si rivela un importante alleato che ti consente di scoprire la causa della sfortuna.

Così sarà possibile correggere la propria esistenza, incanalando le giuste energie in modo da raggiungere gli obiettivi che prefissati. Grazie alla cartomanzia è possibile ottenere risposte a domande esistenziali: infatti, nel momento in cui ci accorgiamo che le cose non vanno come dovrebbero andare, ci iniziamo a porre degli interrogativi. Ma chi è in grado di rispondere a queste domande?

Il più delle volte certi interrogativi vagano nel vuoto e nessuno è in grado di spiegare il motivo di un insuccesso dietro l’altro. Ma la cartomanzia invece riesce a trovare le risposte impossibili, e quelle sulla fortuna sono sicuramente tra le più difficili. Nel mondo dei tarocchi, la carta che rappresenta la fortuna è la Ruota della Fortuna.

Decimo arcano maggiore, questa carta raffigura una ruota circondata da diverse figure; quest’ultime possono essere, un toro, un angelo, un’aquila, un leone, un cane con collare, una sfinge ed una scimmia. Quando viene estratta questa carta, il suo significato può essere positivo o negativo. Nel caso in cui la carta venisse estratta dritta, ciò indica un periodo positivo, un momento propizio che non bisogna farsi scappare.

Se invece il tarocco dovesse essere estratto al contrario, la ruota acquisirebbe un significato negativo, un periodo in cui non è il caso di lanciarsi in nuovi progetti poiché difficilmente andrebbero a buon fine. Quindi, se le carte indicano che la sorte non è proprio dalle nostre parti, sarebbe meglio attendere tempi migliori. Per ricevere un consulto sulla fortuna contatta subito le cartomanti dello Studio Sibilla che troveranno le risposte sul tuo futuro e ti aiuteranno a scoprire se ti trovi in una fase calante o crescente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *